Obiettivo primario dello Studio è quello di garantire ai propri assistiti un’adeguata assistenza e rappresentanza negli ambiti di propria competenza, assicurando una costante e continua ricerca e formazione volta ad individuare le soluzioni più mirate e concrete in riferimento ai casi affrontati, il tutto senza mai sottovalutare l’analisi della convenienza, anche economica, dell’intraprendere l’azione legale in relazione al risultato voluto.
Meglio scegliere bene
I NOSTRI SERVIZI
-
CONTENZIOSO CIVILE
Gestione di contenziosi civili compresa l’infortunistica stradale
-
RECUPERO CREDITI
Dall’assistenza stragiudiziale, alla formazione del titolo esecutivo e all’eventuale fase esecutiva
-
DIRITTO IMMOBILIARE
Gestione della materia locatizia e tutela delle parti

-
CONSULENZA SOCIETARIA
Contrattualistica d’impresa e gestione delle liti
-
DIRITTO DI FAMIGLIA
Successioni, tutele e curatele, separazioni, divorzi, convivenze, filiazione e diritto minorile
-
DIRITTO PENALE
Sia dal lato dell’imputato che della persona offesa/parte civile
-
RESPONSABILITÀ MEDICA
Gestione del contenzioso sia nella fase stragiudiziale che giudiziale.
Un team che fa la differenza
L’avv. Isacchi nell’espletamento della propria attività si avvale di una rete di collaboratori esterni specializzati in varie discipline, onde garantire ai propri assistiti la migliore difesa possibile anche dal punto di vista squisitamente tecnico (medici-legali, psicologi, psichiatri, geometri, periti, notai, architetti ecc.).
Presso lo Studio collabora ormai stabilmente dall’anno 2012 l’avv. Federica Carcano, iscritta all’Albo degli Awocati di Bergamo dall’anno 2012 dopo il superamento dell’Esame di Stato presso la Corte d’Appello di Brescia.
L’avv. Carcano si occupa prevalentemente di diritto civile ed in particolare: diritto di famiglia (ivi comprese successioni, tutele e curatele), diritto minorile, infortunistica stradale, recupero crediti, contrattualistica, esecuzioni mobiliari ed immobiliari, diritto di proprietà (locazioni, sfratti, divisioni, tutela della proprietà). Si occupa altresì di questioni di carattere penale.
Collabora stabilmente da alcuni anni in qualità di cultrice della materia con la cattedra di diritto penale avanzato presso l’Università degli Studi di Bergamo, nonché è docente in diritto di famiglia e diritto penale in ambito familiare nei master promossi da Form Actions e Forma Mentis. È autrice dei capitoli di diritto di famiglia del “Manuale di consulenza pedagogica in ambito Familiare, Giuridico e Scolastico” a cura di Federico Fenzio, Ed. Youcanprint, 2019 (cap. 4 e 6).